Qualche secondo...
Gen 2, 2016

Cambiamo il 2016!

written by Marco Pini
in category Di vario genere

Fino a qualche anno fa non eravamo così “evoluti”, così pronti al cambiamento, vuoi per la crisi, per la tecnologia o per altri assurdi motivi ma sostanzialmente una “coscienza globale” si sta svegliando, non ci viene imposta ma nasce dentro di noi e stupidamente facciamo forza per non farla venir fuori o semplicemente non la ascoltiamo per distrazione o disinteresse.

Non trovate ridicolo avere motori ad idrogeno o aria compressa ed usare ancora petrolio e nucleare? Non trovate ridicolo pagare per comunicare quando esiste il wifi? Non trovate stupido uccidere per mangiare con tutto ciò che abbiamo a disposizione? Oppure lavorare 8 ore al giorno lasciando 10 minuti per le nostre passioni e 15 per le persone realmente importanti… Esiste sempre l’inquinamento, esiste sempre chi guarda la tv, esiste sempre chi va al circo, chi comanda economicamente e chi si fa comandare; esistono ancora criminalità e l’ignoranza; mi fermo. Vi siete mai chiesti se per caso avete paura di scoprire libertà che non VOLETE avere?

Ora chiediti “cosa farei se non avessi paura?” mentre ci stai pensando stai già creando ciò che vuoi e stai eliminando la paura, la paura non esiste, è soltanto un invenzione della nostra testolina.

Evolviamoci, basta schemi imposti, basta cercare qualcosa al di fuori quando le risposte sono tutte dentro di noi.

 

Un buon 2016.